Forniture per imprese edili a Roma

Il Magazzino è il tuo punto di riferimento a Roma quando ricerchi forniture complete e di qualità per i tuoi lavori edili.

Da noi oltre ad una vasta fornitura per l'antinfortunistica come attrezzature ed articoli a Roma, trovi un ampio assortimento di rivestimenti che comprendono anche le migliori ceramiche per bagni.


Contattaci per saperne di più.

Richiedi informazioni

La storia de Il Magazzino

Nato nel 2015 dalla passione del titolare per il mondo dell'edilizia, Il Magazzino è un'azienda giovane e tenace che opera nel settore edile-ceramico. Subentrata all'azienda di famiglia, ha saputo trasformare nel tempo la propria struttura, restando salda alle tradizioni che da sempre la contraddistinguono, e ha basato il suo successo sulla capacità di saper anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione a vantaggio della soddisfazione dei clienti.


Rivolgendosi a
Il Magazzino, il cliente può contare su un'ampia e varia gamma di materiali da costruzione: dal mattone al solaio, dal tetto al pavimento, dalla termoidraulica all'impiantistica elettrica fino alle finiture con porte e pitture. L'azienda è in grado di rispondere sia alle esigenze di chi deve effettuare un piccolo restauro che di coloro impegnati a realizzare un progetto più importante.


La sede della struttura si trova a Roma e offre una superficie di 6000 m² dei quali 600 sono dedicati a uno showroom. Presso lo spazio espositivo è possibile visionare la qualità delle soluzioni proposte, e scoprire tutte le offerte pensate per la clientela. Inoltre, dispone di uno staff qualificato che fornisce alla clientela assistenza e consulenza, pre e post vendita, offrendo un valido supporto per la scelta dei materiali più adatti alle specifiche esigenze.


La mission de Il Magazzino è quella di porsi come partner ideale in termini di prodotti, qualità e prezzi, in modo da garantire un servizio migliore per la propria clientela.


L'Edilizia è il nostro mestiere! Contatta il nostro staff per ottenere tutte le informazioni utili riguardanti i nostri utensili elettrici professionali a Roma.

Visita il nostro showroom per visionare la nostra ampia gamma di ceramiche per bagni a Roma

Scopri dove siamo
Share by: