Fornitura per l'antinfortunistica come attrezzature ed articoli a Roma

Il Magazzino va incontro alle diverse esigenze dei clienti occupandosi anche della vendita di prodotti di antinfortunistica, come attrezzature e articoli a Roma.

Visitando il nostro negozio puoi ricevere assistenza dal nostro personale esperto per trovare tutto ciò che soddisfa appieno le tue richieste.


Contattaci per ricevere informazioni sul nostro materiale per l'antinfortunistica e la fornitura di attrezzature ed articoli a Roma.

Contattaci

Articoli di antinfortunistica a Roma

Nel nostro showroom di Roma troverai anche abbigliamento industriale e prodotti per la protezione personale che soddisfano le esigenze di chi lavora in vari settori.


I nostri prodotti, adatti a ogni tipologia di professione, si distinguono per i loro prezzi altamente competitivi, ma soprattutto per la loro qualità. Inoltre rispettano tutte le normative vigenti in materia di sicurezza dei lavoratori.


Contattaci per qualsiasi informazione nell'ambito dell'antinfortunistica, offriamo attrezzature e articoli a Roma.

Abbigliamento, calzature e articoli per la sicurezza

In passato il ruolo principale dell'abbigliamento da lavoro era quello di proteggere i lavoratori da sporco, materiali tossici e ustioni.


Attualmente, questa funzione è ancora la stessa, ma si è arricchita di un maggiore grado di protezione, offrendo ai professionisti una sicurezza eccezionale contro i rischi di sicurezza, salute e termici. 


Da Il Magazzino operiamo nel settore dell'antinfortunistica con attrezzature e articoli a Roma.

Da noi trovi anche:

  • pantaloni e giacche da lavoro per l'industria e l'edilizia;
  • giacche e pantaloni ad alta visibilità;
  • calzature di sicurezza antinfortunistica. 


Disponiamo, inoltre, di un'ampia e completa scelta di dispositivi di protezione individuale (DPI). 

Visita la nostra sede per scoprire tutti i prodotti di antinfortunistica come attrezzature ed articolo a Roma disponibili

Consulta la mappa
Share by: